Living Coral il rosa chic 2019 firmato Pantone

living coral designperte

Living Coral detta le regole cromatiche del Design

Scopri il rosa che ispira il Design della tendenza

Energia, vitalità e delicatezza in una fusion perfetta per Living Coral il rosa chic tendenza cromatica del 2019 firmata Pantone. Perchè è così adorabile? Innanzitutto per la sua matrice calda e rassicurante che esalta il cromatismo di qualsiasi superficie infondendo un piacevole senso di ottimismo e convivialità. Il colore della sfera più intima e personale si carica di un’energia proiettata all’esterno alla ricerca del coinvolgimento sociale dal perfetto mood contemporaneo. 

In un’epoca dominata dalla digitalizzazione delle esperienze, la ricerca di spazi all’insegna del coinvolgimento sensoriale si fa largo circondandosi di dettagli rosa corallo tutti da scoprire. Living Coral è il desiderio della scoperta, la voglia inarrestabile di giocare ed esprimere tutta la propria creatività, diventando un obiettivo ed un traguardo che guidano la più interiore ricerca edonistica del benessere.

Dettagli colorati dalle mille sfaccettature che vestono di glamour il Design in ogni sua declinazione,  essenza della modernità che dalla natura stessa traggono linfa vitale. Living Coral by Pantone è una tonalità dal carattere veramente effervescente in grado di rapire qualsiasi sguardo trasportando la mente in un viaggio sottomarino tra le incredibili distese corallo. 

La natura oggi ce lo restituisce in tutta la sua spumeggiante vitalità in ogni ambito del quotidiano, abbracciando le Arti in ogni settore produttivo. Non solo passerelle ed Alta Moda quindi ma anche Interior Design, Industrial Design e Graphic Design, per una mission di ricerca delle più affascinanti contaminazioni cromatiche che dettano tendenza a livello globale. 

Vuoi scoprire Living Coral nel mondo del Design? Allora non perdere le hot news firmate Nardi e lasciati rapire dalle fantastiche sfaccettature delle sedute multicolor!

Se ti è piaciuto l’articolo non dimenticare il Like e condividilo su Facebook! 😉