Design materico: tavoli in ceramica

Superfici ceramiche di design materico per i tuoi spazi esterni

Scopri la bellissima selezione di tavoli in ceramica per il tuo outdoor

Se si parla di Design il confine tra artisticità e moda si assottiglia notevolmente, ed allora può accadere che un tavolo diventi glamour. Come? In questa selezione di arredi firmata La Forma possiamo vedere con i nostri occhi che cosa accade con un design materico, quando si vuole estrapolare il massimo da un’idea per realizzare, attraverso l’intuito e la ‘rivelazione creativa’, qualcosa di nuovo e di bello! 

CERAMICA TECHLAM® Hydra Plomo

La delicatezza incontrastata del binomio perfetto metallo=ceramica domina la scena, proponendo un arredo dal design unico, strutturato, materico. La struttura di base è costituita da un telaio a 4 gambe in alluminio bianco che sorregge un top in vera ceramica TECHLAM® Hydra Plomo dalle tonalità del grigio chiaro. Al tatto è percepibile tutta la meravigliosa porosità della pietra naturale, elemento unico di valorizzazione di questo complemento d’arredo irrinunciabile. 

E se si optasse per le tonalità calde, profonde, sublimi ed avvolgenti del marrone racchiuse in una lastra di ceramica TECHLAM® Vulcano Ceniza? Bè, sarebbe amore a prima vista. Avere in casa un complemento d’arredo del genere equivale al regalarsi un’opera d’arte, al di la delle mode e dei trend del momento, per avere la certezza di godere appieno di un oggetto frutto della genialità artistica e della tecnica produttiva. 

A conclusione del percorso all’insegna del Design materico, non possiamo non citare la terza ed ultima variante in tema di top in autentica ceramica TECHLAM®, ovvero la finitura Hydra Wengè, dal design del tavolo allungabile realizzato con telaio in alluminio laccato marrone a 4 gambe ruotate all’interno di 45°, per snellire una composizione di per sè accattivante ed elegantissima. 

Per maggiori informazioni e per visitare la gamma completa di tavoli visita la sezione!

Se ti è piaciuto l’articolo ricorda il Like e condividilo su Facebook! 😉